Project Description

Consulenza e formazione
manifestazioni temporanee

Strumento di consapevolezza per gli operatori

Molto spesso si crede erroneamente che fornire alimenti al di fuori di un’impresa preveda delle responsabilità marginali nei confronti del consumatore. Purtroppo è una credenza sbagliata, infatti gestire una sagra, piuttosto che un’altra attività che ha le caratteristiche della temporaneità o della gratuità, impone lo stesso rispetto delle regole che garantiscono la sicurezza alimentare che si applicano nella ristorazione o nelle attività di produzione alimenti artigianali.
La documentazione a supporto, ovvero le carte da compilare, possono essere in numero minore ma la conoscenza di quello che si può fare e quello che non si deve mettere in atto quando si forniscono alimenti è la medesima. Tanto vale essere a conoscenza delle regole e formare correttamente tutti coloro che si rendono disponibili ad aiutare anche in forma di volontariato.

Rimanere nel dubbio su cosa è opportuno mettere in pratica e cosa tralasciare non aiuta a fare le cose fatte bene. Un incontro e un semplice corso fa cambiare sostanzialmente le cose nel tuo gruppo, aumentando così consapevolezza e limitando i dubbi tra gli operatori. Contattami per fugare ogni dubbio.

COSA POSSO FARE PER LA TUA ATTIVITA’:

– formare tutto il personale che collabora con la tua iniziativa 
– corsi in orario non lavorativo
– corsi presso la tua realtà

PERCHE’ RIVOLGERTI A ME:

– sono da più di 10 anni la tecnologa alimentare di riferimento di diverse sezioni ANA e della Protezione Civile nella provincia di Udine;
– ho formato diverse persone che hanno gestito campi per la fornitura pasti durante emergenze nonché personale addetto alle sagre.

SONO ISCRITTA
ALL’ALBO DEI TECNOLOGI ALIMENTARI DEL FVG
SCRIVIMI

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

FORMAZIONE • ADEGUAMENTO DOCUMENTI • CONSULENZA
“Sono le azioni che contano.
I nostri pensieri per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni.”
GANDHI

Vuoi saperne di più?

CONTATTAMI E RACCONTAMI I TUOI PROGETTI

Accoglierò ogni tua richiesta con professionalità e flessibilità
per trasformarla in un’opportunità di crescita reciproca.

[contact-form-7 404 "Not Found"]